TeraData è in grado di fornire, solo per i Clienti delle province di Pistoia e Prato, interventi risolutivi on-site (presso la sede del Cliente) per problemi su personal computer, periferiche, hardware, software, reti locali e geografiche, server, ecc. o per qualsiasi necessità del cliente (consulenze, corsi personali, consigli, ecc.).

Il tempo di intervento presso il Cliente è normalmente di 24 ore lavorative dalla chiamata.

 

Di seguito vengono descritti i maggiori servizi TeraData che possiamo offrire alla nostra clientela:

 

INTERVENTO TECNICO "ON-SITE"

E' l'intervento tecnico classico su chiamata presso la sede del Cliente per la risoluzione di qualsiasi problema informatico (hardware e software), o per l'installazione di nuovi personal computer o per consulenze varie. Per ricevere subito assistenza tecnica basta contattare il tecnico reperibile:

 

La tariffa oraria, presso la sede del Cliente, è di € 25,00 + iva (venticinque/00) a cui si deve aggiungere il diritto fisso di chiamata di € 15,00 + iva (quindici/00).

 

CONTRATTO ASSICURATIVO "FULL-RISK HARDWARE"

E' un contratto annuale di tipo assicurativo "full-risk" sulle componentistiche interne dell'unità centrale del Personal Computer, comprendente INTERAMENTE tutti i costi relativi a pezzi di ricambio hardware, mano d'opera per la riparazione/sostituzione, diritto fisso di chiamata, spese di viaggio, trasferta o trasporto.
Per pezzi di ricambio hardware si intendono tutti i componenti interni dell'unità centrale del Personal Computer quali, solo a titolo esemplificativo, scheda madre, processore, scheda video, scheda di rete, alimentatore, modem. Sono esclusi monitor, tastiere, mouse, stampanti, scanner e periferiche collegate nonché tutti gli interventi risolutivi su problematiche derivanti da sistemi operativi e software vari.

Il costo annuale di tale contratto è di € 99,00 + iva (novantanove/00) per ogni Personal Computer.