Su tutta la gamma dei prodotti TeraData della linea "PROFESSIONAL" viene offerto GRATUITAMENTE il servizio di assistenza telefonica e di teleassistenza remota (ove possibile), durante tutto il periodo di licenza d'uso.


I clienti TeraData, che richiedono assistenza per i software da noi sviluppati, possono contattare il nostro personale tecnico per risolvere rapidamente qualsiasi tipo di problema riscontrato durante l'uso degli stessi.

 

Le modalitÓ per effettuare la richiesta di assistenza sono:
Via internet: compilando il modulo on-line nella sezione AREA RISERVATA;

Via email: inviando un'email al supporto tecnico;
Via fax: inviando il fax-simile di richiesta di assistenza opportunamente compilato;
Via telefono: chiamando direttamente il nostro tecnico reperibile.

 

N.B. Nel caso di richiesta "via telefono", il tecnico non potrÓ aprire immediatamente la richiesta di assistenza nel caso sia fuori ufficio; Si consiglia quindi di utilizzare sempre la richiesta "via internet".

 

Ogni volta che il Cliente richiederÓ assistenza tecnica, TeraData aprirÓ una nuova pratica a cui verrÓ assegnato un codice di intervento (TROUBLE TICKET).
I dettagli di tutti gli interventi richiesti dal singolo cliente sono consultabili in tempo reale sul nostro sito, nella sezione AREA RISERVATA, dopo aver fatto l'accesso con il proprio account.

 


TeraData pu˛ anche offrire a pagamento il servizio di assistenza "onsite" (presso la sede del cliente) per i clienti delle province di Pistoia e Prato che necessitano di interventi risolutivi per problemi su personal computer, periferiche, hardware, software, reti locali e geografiche, server, ecc. o per qualsiasi necessitÓ del cliente (consulenze, corsi personali, consigli, ecc.).
Le tariffe personalizzate e le modalitÓ di intervento sono riportate nella sezione SERVIZI del nostro sito.